Blog

Essere un  wedding planner di successo è l’obiettivo al quale aspirano tutti  coloro che desiderano dedicarsi  a questa attività . Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un vero e proprio boom di iscrizioni a corsi che si occupano della formazione di wedding planner,  segnale evidente  di un mercato in crescita.

Le ragioni per voler intraprendere questa professione sono diverse. Dall’ondata di successo di trasmissioni televisive sui real wedding alla constatazione  che le persone non smetteranno mai di sposarsi.

Come per ogni carriera,  è necessario prepararsi adeguatamente ed esistono  diversi criteri per capire se il corso di formazione che si è scelto ha tutte le carte in regola. Prima di tutto è indispensabile valutarne i contenuti.

Sei deciso  a intraprendere questa professione con serietà e aspiri all’eccellenza?

Vuoi  iniziare con il piede giusto o  sei un professionista che desidera arricchire le proprie competenze per offrire un servizio ancora più completo? Ecco 8 buoni motivi per iscriverti al nostro corso.

 

Comprenderai come  progettare, pianificare ed organizzare un matrimonio o un evento in ogni singolo dettaglio

Quanto è importante comunicare quello che siamo e che cosa facciamo attraverso il nostro brand? Insieme a noi imparerai a costruire una  brand identity in modo chiaro e coerente che ti renderà unico e riconoscibile agli occhi dei tuoi futuri  clienti

Facebook, Instagram, Pinterest : i social media rappresentano un canale  da cui non si può prescindere per poter attuare una strategia di comunicazione  efficace. Sei in fase di start-up e vuoi comprendere  cosa comunicare e quale sono gli obiettivi da raggiungere?  Sei già on-line e vuoi capire come aumentare la conoscibilità e la visibilità della tua azienda e le possibilità di aumentare il tuo business. Con noi sarà tutto più chiaro !

Wedding Destination: un fenomeno in forte ascesa destinato ad  aumentare in maniera significativa. Vuoi sapere come entrare a farne parte? Seguendo il corso scoprirai le grandi opportunità che può offrirti questo settore

Gestire il cliente sposi: quanti arrivati al primo appuntamento con la coppia perdono questa preziosa occasione di lavoro, perché non riescono ad entrare in sintonia e a comprendere i veri bisogni dei loro clienti. Attraverso sessioni pratiche e simulazioni di colloqui imparerai a chiudere il tuo contratto senza esitazioni

Un tutor che risponde a tutte le tue domande nella fase di avviamento e di crescita. Soprattutto nei primi tempi quando ci sono delle incertezze è molto importante avere qualcuno che sia competente e sappia darti le risposte giuste . Noi saremo al tuo fianco

Trasmettere il proprio valore attraverso le immagini: hai mai pensato a quanto sia importante saper rappresentare la tua esperienza di lavoro attraverso le foto fatte durante gli eventi che organizzi?

Wedding Project: come si presenta il progetto creativo agli sposi?  E cosa si intende per linea temporale di un evento? Come si gestiscono gli spazi? E il budget?

 

Se anche tu desideri entrare in questo mondo e realizzare il tuo sogno con sicurezza ISCRIVITI SUBITO al CORSO PER WEDDING & EVENT PLANNER  e vai incontro al tuo futuro!

ti รจ piaciuto l'articolo? condividilo su: