> > Marta Febbraro

Marta Febbraro


Dopo gli studi scientifici liceali si laurea in Filosofia all’università "La Sapienza" di Roma. Decide di specializzarsi in “comunicazione pubblicitaria” con la laurea in  “Informazione Editoria e Giornalismo” all’Università di Roma Tre.

Approccia al mondo del social marketing nel 2013, facendo parte del team della start up “Expo4Talent”, il primo social di contest online dedicato ad artisti e talenti. 

Frequenta un master in giornalismo a Milano, dove comprende che la carta stampata, pur essendo una sua grande passione, non farà parte del suo futuro professionale.
Lavorando per diverse agenzie di comunicazione su Roma, approfondisce la sua passione e le sue competenze professionali nell’ambito specifico del social media marketing.
Coltiva e struttura competenze di social strategy, di community management e di costumer care attraverso corsi di aggiornamento e di formazione, con un occhio sempre rivolto alla psicologia del marketing e all’esperienza utente.
Nel 2017 fonda, insieme a Luca Alesi, “E4T social media marketing e digital communication”, un’agenzia di comunicazione specializzata in social marketing e che oggi cura la presenza online di attività locali e brand nazionali, dedicandosi anche all’aspetto della formazione aziendale.
Il suo motto è “Mostra online la parte più autentica e migliore di te ma non mentire mai, il web non dimentica”

Entra nella community Formazione Wedding Project

Iscriviti al gruppo facebook “Formazione Wedding Project” ed entra a far parte della nostra community per scoprire tutti i segreti e diventare un professionista del settore.

Contattaci ora