Termini e Condizioni


 

L'acconto pagato per il Corso in Aula è valido come prenotazione. Il saldo dovrà essere effettuato entro 10 giorni dalla data d'inizio del Corso. Per essere ritenuta valida l'Iscrizione, la copia del Bonifico Bancario effettuato, dovrà essere inviato tramite email a info@formazionewedding.it oppure tramite WhatsApp al numero 3665472983.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Bonifico bancario intestato a: 

ANGELA BARTOLOMEO

IBAN: IT14L0100503235000000004242

Banca Nazionale del Lavoro.

Specificare nella causale nome e cognome del partecipante ed il Numero di Ordine. 

 

CLAUSOLE

 

1. MODALITÀ DI ISCRIZIONE

a) L’iscrizione sarà ritenuta valida soltanto all’atto del ricevimento, da parte di FORMAZIONE WEDDING ACADEMY della ricevuta di pagamento del bonifico bancario;

2. ANNULLAMENTO

a) I corsi si terranno solo ed esclusivamente in caso di raggiungimento del numero minimo dei partecipanti stabilito da FORMAZIONE WEDDING ACADEMY;

b) FORMAZIONE WEDDING ACADEMY si riserva la facoltà di spostare la data oppure di annullare completamente il corso dandone comunicazione agli iscritti. In caso di annullamento del corso FORMAZIONE WEDDING ACADEMY  restituirà entro 15 giorni dalla data della propria comunicazione, le quote d’iscrizione pervenute, con esclusione espressa di qualsiasi propria eventuale responsabilità e di qualsivoglia conseguente obbligo di risarcimento danni.

3. MODIFICA

FORMAZIONE WEDDING ACADEMY – per ragioni organizzative e a proprio insindacabile giudizio – si riserva inoltre di modificarne i programmi, senza peraltro alterarne i contenuti, nonché di sostituirne i docenti, dandone comunicazione agli iscritti.

4. IMPOSSIBILITÀ A PARTECIPARE

a) L’iscritto che si trovasse nell’impossibilità di partecipare, dovrà darne comunicazione scritta a FORMAZIONE WEDDING ACADEMY a mezzo mail all’indirizzo info@formazionewedding.it entro e non oltre 30 gg. dalla data d’inizio corso, in tal caso perderà le quote di acconto e/o saldo versate oppure potrà frequentare altra data se prevista . In caso di trasferimento il partecipante perderà diritto a sconti e offerte di cui aveva usufruito ed il conteggio sul saldo da versare per il corso alla quale parteciperà sarà effettuato sui prezzi di listino. 

b) È consentito al partecipante un solo trasferimento ad una delle sessioni dell’anno accademico in corso e dovrà darne comunicazione scritta a FORMAZIONE WEDDING ACADEMY a mezzo mail all’indirizzo info@formazionewedding.it.

5. RINUNCIA

Se un partecipante già iscritto dovesse rinunciare, senza averne dato comunicazione entro e non oltre 30 gg. dalla data d’inizio del corso come indicato nella clausola 4, perderà la quota d’iscrizione versata e sarà tenuto al saldo della quota totale del corso così come prevista, fatto salvo il risarcimento del danno ulteriore se arrecato contro FORMAZIONE WEDDING ACADEMY

6. RECESSO PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE

In casi di imprevedibile ed assoluta forza maggiore debitamente documentati e comunicati fino a tre giorni prima dell’inizio del corso, FORMAZIONE WEDDING ACADEMY a proprio insindacabile giudizio, si riserva di offrire all’iscritto che si trovasse impossibilitato alla partecipazione le alternative indicate nella precedente clausola 4.

7. RECESSO

L’ iscritto ha diritto di recesso e di restituzione della quota di partecipazione, comunicando la sua volontà in forma scritta ad FORMAZIONE WEDDING ACADEMYo a mezzo mail all’indirizzo info@formazionewedding.it entro sette giorni dalla data di sottoscrizione del presente accordo. In caso di controversa, mancante o anomala compilazione della data sul presente accordo FORMAZIONE WEDDING ACADEMY considererà data utile per il conteggio dei sette giorni di cui al presente articolo la data di esecuzione del pagamento tramite bonifico bancario.

8. SOSTITUZIONE DEL PARTECIPANTE

L’iscritto fino a 20 gg. prima della data d’inizio corso può richiedere la sostituzione del proprio nominativo dandone comunicazione scritta ad FORMAZIONE WEDDING ACADEMY a mezzo mail all’indirizzo info@formazionewedding.it

9. CONTROVERSIE

Per ogni controversia sarà competente il Foro di Roma, con esclusione di qualsiasi altro Foro.